Qui di seguito alcune referenze  degli ultimi anni di lavoro, su richiesta ( secondo la normativa sulla privacy) si forniranno i contatti con i clienti che hanno dato disponibilità di essere chiamati.

Mi chiamo Roberto, ho avuto modo di avvalermi della professionalità dell’Arch. Lenzi per la ristrutturazione e rinnovo dell’arredamento di una mia proprietà.
Ho apprezzato la competenza e la serietà del lavoro svolto dall’Architetto, in modo particolare il gusto per l’arredo e le soluzioni innovative proposte e realizzate.

Sono Manuela, l’Arch. Lenzi ha seguito i lavori delle mie case, dei miei studi e dell’ufficio di mio marito a Milano. Penso che sia un genio!!!

Nel 2002 l’ architetto Lenzi ha seguito i lavori del nostro appartamento lavorando direttamente con l’impresa costruttrice abbiamo risparmiato molto economicamente sembra incredibile ma è cosi. Oltre a suggerirci modifiche di capitolato brillanti ed economiche, restiamo a tutt’oggi particolarmente soddisfatti delle scelte effettuate e dei cromatismi scelti. Cordialità G&A

Sono un commercialista con famiglia, l’Architetto Lenzi per noi ha seguito due studi professionali uno in città e uno fuori Bologna e tre case di cui una  fuori dall’Italia. Reputiamo la sua professionalità e il suo entusiasmo fuori dal comune, stare a contatto con la sua passione per il lavoro ci ha sempre fatto pensare di averla sempre al nostro fianco.

Ciao, sono Stefano. Non affidate la ristrutturazione della vostra casa e dell’arredamento all’architetto Francesca Lenzi, perché vi renderà un ambiente talmente accogliente che non uscirete più ! Quindi mai più a cena fuori, mai più cinema e mai … vacanze: si sta così bene a casa !

L’architetto Lenzi ha reso la nostra casa unica, un vestito esattamente modellato sulla nostra personalità facendoci scoprire come funzionalità ed estetica possano convivere ! T. B.

Abbiamo conosciuto l’Architetto Lenzi durante un viaggio e possiamo affermare che il nostro viaggio con lei non è mai finito, ancora oggi a distanza di anni cerchiamo di farci venire a trovare per aggiungere un oggetto o condividere l’acquisto di un quadro priva di farlo arrivare a casa. Giovanna e Piero

Mi chiamo Tiziano: l’architetto Francesca Lenzi si è occupata della ristruttura
zione della mia villetta realizzando una splendida tavernetta e riorganizzando l’
accesso alla stessa con una scala interna. Ha poi seguito i lavori della zona gi
ardino con la realizzazione di un fantastico forno a legna.
Ho apprezzato in particolare la sua capacità nel tradurre i desideri dei proprie
tari con soluzioni estetiche innovative e funzionali ed inoltre nella sua capaci
tà nel gestire tutte le figure professionali coinvolte (idraulici, elettricisti,
muratori, imbianchini etc.) ed infine si è occupata appieno di tutte le pratiche
amministrative. Sono rimasto estremamente soddisfatto del lavoro svolto dall’architetto Lenzi in tutte le sue dimensioni sia estetiche che funzionali.

Tornare dopo 10 anni dallo stesso professionista credo che possa essere solo sinonimo di soddisfazione totale ! Marco

Abbiamo comprato un appartamento da un’impresa di costruzioni dobbiamo riconoscere che senza l’aiuto dell’Arch. Lenzi avremmo avuto un’altra casa. Una casa sicuramente più’ costosa e sicuramente meno funzionale: la suddivisione degli ambienti che ci ha proposto è stata estremamente inaspettata e veramente sorprendente.